»
S
I
D
E
B
A
R
«
Black Jack di sviluppo
April 15th, 2010 by Annabella
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Chemin de Fer è forse uno dei giochi più noti hanno partecipato, nei casinò. Il Blackjack è indicato anche come "venti uno" o Chemin de Fer. Il gioco è una combinazione di fortuna e abilità accoppiato con scelte. Il gioco è cambiato nel corso di un lasso di tempo. I giocatori si sono specializzati in determinate abilità come "carta di conteggio delle carte", con cui spostare il bordo del gioco a loro favore. Il gioco di carte è stato intorno dal 18 ° secolo. I riferimenti possono essere trovati in scritture storiche ad un gioco conosciuto come "vingt-et-un", che significa twenty una in francese, ed è considerato come l'antenato di black jack.

Il gioco di carte in un primo momento non era così popolare in noi. Questo ha causato il case da gioco di tentare un certo numero di cose come il fornire una ricompensa in caso di un bambino di dieci to one pagare, se il giocatore aveva un asso di picche e un jack nero. La presa può essere né le società né picche. Una volta che il gioco è diventato ben noto, il bonus presto scomparso dal gioco.

Ogni mano che raggiunge un totale di ventuno anni è considerato un vincitore. Il totale non può andare oltre 21, nel qual caso è considerata la mano per essere "busto". L'obiettivo di ogni giocatore è quello di meglio la casa. Se il giocatore black jack e il banco hanno entrambe un punteggio identico, è indicato come "push", non con il giocatore o il rivenditore a venire via con una vittoria sulla mano.


Comments are closed

»  Substance: WordPress   »  Style: Ahren Ahimsa