»
S
I
D
E
B
A
R
«
Il Blackjack è come un ottovolante
December 7th, 2009 by Annabella
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Il Blackjack è un gioco che mi ricorda in qualche modo di una corsa sfrenata. Jack Black è un gioco che inizia lentamente, ma prende a poco a poco la velocità. Come si terra il vostro senza scopo di lucro, ti senti come hai trovato fino alla cima delle montagne e poi, quando non si aspettava, il fondo cade fuori.

Il Blackjack è così incredibilmente come una selvaggia cavalcata le somiglianze sono spaventose. Come è il caso con la corsa popolare polo fieristico, il tuo gioco Jack Black raggiungerà il picco e le cose sembrano andare molto per un po 'prima di fondo ancora una volta. Devi essere un giocatore che deve essere in grado di ritoccare al gruppo di continuità … bassi del gioco, semplicemente perché il gioco del blackjack è pieno di loro.

Se ti piace la montagna russa, petite, 1, che non andrà troppo alto o veloce, poi piccola puntata. Se si trova l'unico modo si può godere il viaggio sulle montagne russe è con una puntata molto più grande, poi salta a bordo per il viaggio sulle montagne russe della vostra vita sul sottobicchiere mostro. L'High-roller amerà la vista dal mostro montagne russe, perché / non sta pensando alla goccia come corrono in fretta all'inizio del gioco.

Una vittoria obiettivo e un limite di perdita funziona bene in Jack Black, ma gli scommettitori pochissimi aderire ad esso. In Jack Black, se si Get on the rollercoaster ", come si sta salendo, che è terrificante, ma quando le carte" andare a sud "e la montagna comincia a capovolgere e girare, è meglio che lanciarsi con il paracadute in fretta.

Se non lo fai, non ti ricordi quanto hai goduto la bella vita, mentre il profitto è stato "up". L'unica cosa che ricordo è un sacco di incertezze, un giro malvagio e la testa fra le nuvole. Come si ricordi il "se", non sarete sempre ricordare come "alto" è andato, ma vi ricordo che chiaramente deludente goccia chiara come il giorno.


Comments are closed

»  Substance: WordPress   »  Style: Ahren Ahimsa